Gandola terzo nel tricolore trial: ha battuto il dolore al ginocchio

Il pilota di Bellagio era al rientro dopo un infortunio. Magnolio (Moto Club Canzo) secondo nella Tr3

Civita Castellana in provincia di Viterbo, nel passato fine settimana è stata la sede della seconda tappa del campionato italiano di Trial 2024, che ha registrato l’adesione di oltre cento partecipanti provenienti da tutta Italia, impegnati nelle varie classi in gara.

Tra questi anche tre piloti del Moto Club Canzo e il bellagino delle Fiamme Oro, Lorenzo Gandola al suo rientro nella categoria regina, la Tr1.

Dopo il quinto posto in gara 1, Gandola ha concluso la trasferta laziale sul terzo gradino del podio, dimostrando continui progressi dopo l’incidente subìto al ginocchio.

Sono tre, invece, i podi sui quali sono saliti i colori del Moto Club Canzo. Tra i protagonisti David Magnolio, che nella classe destinata a piloti esperti, la Tr3 – 125, sale sul gradino più alto del podio in gara 1 di sabato, mentre domenica conquista la medaglia d’argento. In classifica generale, dopo l’apertura di stagione a Garessio e questa di Civita Castellana, Magnolio è secondo a tre punti da Fabio Mazzola.

© RIPRODUZIONE RISERVATA