Epifania in tv con Anzani. Parini, classico testa-coda
Il programma dei pallavolisti comaschi impegnati in serie A maschile e femminile
I pallavolisti comaschi di serie A tornano in campo per la prima partita dell’anno.
In Superlega, la Valsa Group Modena del centrale bizzaronese Simone Anzani, dopo la sconfitta con la capolista Perugia, è attesa da un altro impegno proibitivo contro l’Itas Trentino, seconda in classifica. Giocherà lunedì, giorno dell’Epifania, alle 18.30, con diretta su Rai Sport.
In A2 femminile, nel girone A, l’Omag-Mt San Giovanni in Marignano della centrale di Albavilla Sveva Parini è attesa, domani alle 17, dal più classico dei testa-coda contro Mondovì, ultima in classifica. Allo stesso orario, la Macerata dell’albiolese Asia Bonelli disputerà, in casa, il big match con Massina per riaprire il discorso secondo posto.
In contemporanea, nel girone B, la lomazzese Laura Pasquino e la sua Hermaea Olbia saranno di scena contro Padova, in una sfida chiave per la corsa alla pool promozione, mentre la canturina Matilde Frigerio proverà a tornare alla vittoria con la sua Concorezzo, che però attende una squadra decisamente ostica come Offanengo. La Trasporti Bressan è infatti la quinta forza del campionato e ha bisogno di punti per tenere dietro le rivali e continuare a sognare in grande.
© RIPRODUZIONE RISERVATA