Pallavolo / Cantù - Mariano
Sabato 17 Agosto 2024
«Noi gratificati dalla scelta». Parola di sponsor (di Cantù)
Le riflessioni di Andrea e Carmine Tullii, proprietari di Campi Reali partner del club brianzolo
Per la prima volta dopo tanti anni di purgatorio, la Pool Libertas ha trovato uno sponsor principale a caratterizzarne le maglie e, soprattutto, il budget.
Dal punto di vista economico, 13 anni nella serie A2 di pallavolo maschile non si improvvisano, specie quando gli introiti da botteghino sono praticamente zero, o comunque risibili rispetto al monte di denaro necessario per fare fronte alla stagione.
La società, inevitabilmente, si regge sui partner economici che, chi più chi meno, contribuiscono a che i conti a fine stagione tornino davvero, a tutto vantaggio della prosecuzione di una storia sportiva nata nel 1982.
Ecco perché la Campi Reali, marchio che da quest’anno dominerà le divise canturine, ha voluto spiegare nei primi giorni di raduno le ragioni che l’hanno spinta a legare il proprio nome al destino della pallavolo maschile della Città del mobile.
«La scelta di aver dato il nostro nome - dicono Andrea e Carmine Tullii, proprietari di Campi Reali - ci gratifica molto. Ciò, anche per la risonanza che il nostro marchio potrà avere nel panorama nazionale del volley. Dopo le splendide prestazioni delle nostre Nazionali alle Olimpiadi di Parigi speriamo che la nostra squadra riesca a farsi valere in un campionato molto difficile come quello di serie A2, che è la seconda categoria nazionale del volley».
© RIPRODUZIONE RISERVATA