Zanotto, addio alla Tecnoteam. Ha fatto anche la team manager

Se ne va una delle bandiere della squadra di Albese. Nell’ultima stagioneha giocato una dozzina di gare

Era tornata ad Albese con Cassano dopo un anno in serie B1 con la maglia della ClericiAuto Cabiate decisa a ritagliarsi lo spazio all’interno della Tecnoteam. Così, peraltro, è stato: chiamata in campo una dozzina di volte dall’allenatore Mauro Chiappafreddo, Carlotta Zanotto ha sempre risposto presente, mettendo a terra 84 punti nel corso dell’ultima stagione in serie A2.

A 31 anni l’1 luglio, la schiacciatrice d’origine veneziana ha deciso di mollare il colpo, lasciando quell’Albese Volley Como cui si era unita nella stagione 2019-2020. Da allora la Tecnoteam non l’ha mai lasciata: protagonista della cavalcata che ha portato alla finale vinta sulla Picco Lecco per la promozione nella seconda categoria nazionale di pallavolo femminile, Zanotto è stata capitana della formazione che l’anno successivo ha affrontato per la prima volta nella sua storia l’A2.

Rimasta con l’incarico di team manager nell’anno del passaggio a Cabiate, la schiacciatrice numero 10 è poi tornata nell’ultima stagione ad avere un ruolo da protagonista in campo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA