Hockey Como, il Fiemme per iniziare la seconda fase

Primo turno di riposo per i biancazzurri nel Qualification round. Poi l’Epifania a Casate

L’Hockey Como inizierà la seconda fase dell’Italian league, osservando sabato il turno di riposo. I biancoblù daranno il via al Qualification round (sette le squadre in corsa), che mette in palio gli ultimi due posti per i playoff, ospitando il 6 gennaio a Casate, il Fiemme.

I comaschi, nonostante il successo ai rigori sul ghiaccio del Fassa nell’ultima giornata, hanno concluso la regular season in ultima posizione, con un bottino di 12 punti, preceduti dal Bressanone con 14.

Classifica iniziale del Qualification round: Pergine e Dobbiaco 10; Valpellice e Fiemme 9; Fassa 7; Bressanone e Como 4. Come detto l’Hockey Como osserverà il turno di riposo alla prima d’andata e alla prima di ritorno. Il primo impegno sarà il giorno dell’Epifania a Casate contro il Fiemme.

Il secondo appuntamento interno è alla quarta giornata, sabato 18 gennaio con il Fassa. I biancoblù torneranno a Casate, dopo tre incontri in trasferta, sabato 8 febbraio con il Dobbiaco e il mercoledì seguente, 12 febbraio con il Pergine.

Doppio impegno casalingo ravvicinato anche nelle ultime due giornate: mercoledì 19 febbraio con il Valpellice e sabato 22 febbraio con il Bressanone. Nel girone di ritorno i comaschi giocheranno quattro partite su sei davanti al pubblico amico.

© RIPRODUZIONE RISERVATA