Cuoricini a Firenze dal sindaco tifoso (del Como)

Capiago Intimiano - Emanuele Cappelletti immortalato in curva in occasione della partita vinta per 2 a 0 dai lariani. Poi ha ripostato il video su Tik Tok

Sindaco ma anche tifosissimo, da sempre, del Calcio Como. E, in questa seconda veste, il primo cittadino di Capiago Intimiano, Emanuele Cappelletti, è stato immortalato nella curva ospiti dello stadio Franchi di Firenze. Mentre, in occasione di una partita vinta per 2 a 0 dal Como, in trasferta sul campo della Fiorentina, lanciava cuoricini di gioia nel recentissimo stile coreografico dei Coma_Cose: “Cuoricini”, per chi ancora non lo sapesse, è il titolo del brano, presentato al Festival di Sanremo, dal duo.

Lo stesso Cappelletti ha rilanciato il video di cui è protagonista sui social. «Poi un amico di Ivrea ti manda un video di TikTok, dove scopri che sei anche un ballerino molto apprezzato, sulle note del tormentone che il Festival della musica ci ha regalato, e che per tutto il viaggio in pullman all’andata abbiamo cantato - la serie di rime inanellate da Cappelletti - Ma quello che Giada di Firenze (autrice del video, ndr) non ha immaginato, è che anche un po’ poeta sono diventato: infatti, come Sanremo ci ha insegnato, se sul due a zero l’amico viola è un po’ arrabbiato, mandagli tanti “cuoricini” affinché sia meno “attapirato”».

Chissà se è la medicina giusta per far passare il bruciore di una sconfitta.

© RIPRODUZIONE RISERVATA