Cronaca / Cantù - Mariano
Domenica 16 Luglio 2023
Greta Ray verso due milioni di follower: «È incredibile, non mi sembra vero»
Cantù La cantautrice e modella ha pubblicato il suo nuovo singolo, “Flowers”: «Grazie a chi mi segue»
I numeri sono di questi giorni in cui, su tutte le piattaforme digitali, è uscito il nuovo singolo di Greta Ray, 24 anni, cantautrice e modella di Cantù: “Flowers”, una sua versione del brano di Miley Cyrus, prodotto da Filadelfo Castro - Pooh, Max Pezzali, Claudio Cecchetto - in collaborazione con Massimiliano Cenatiempo. E i numeri dicono che il suo profilo Instagram, @greta_ray_official, ad oggi conteggia 1 milione e 600mila follower: più di Me contro Te, Flavio Briatore, Selvaggia Lucarelli, Fabri Fibra e Ambra, giusto per fare qualche esempio. Con Facebook, Twitter, Tik Tok e altri social si arriva a 1 milione e 700mila seguaci.
«Ancora ad oggi fatico a credere che così tante persone mi seguano, e supportano me e i miei progetti - dice Greta Ray - Siamo quasi a 2 milioni su tutti i social, sono veramente in tantissimi. Ricevo messaggi, commenti tutti i giorni e cerco di rispondere il più possibile, ci tengo tantissimo a farlo, per ringraziare. Poi ripenso a circa un anno e mezzo fa, quando erano “solo” 500mila. E ad oggi siamo quasi 2 milioni. Significa che la gente apprezza quello che faccio, ed è veramente una grande soddisfazione». Greta riferisce che, tra streams e views, i contatti sono 10 milioni, e che alcuni reel su Instagram hanno toccato i 7 milioni di visualizzazioni.
Sul nuovo singolo: «Miley la adoro, è fantastica, la mia cantante preferita, con i miei produttori abbiamo deciso di riarrangiare e interpretare il pezzo con sfumature più rn’b e soul. Ricevo messaggi e complimenti di chi preferisce la mia versione, non posso che essere supersoddisfatta». Greta Ray ha posato per il suo primo shooting fotografico a soli quattro anni, in occasione di una campagna pubblicitaria per il settimanale Famiglia Cristiana. Prima di Flowers, era uscita Haters, a difesa della libertà delle donne di esprimere se stesse.
© RIPRODUZIONE RISERVATA