Motociclista sbalzato in una roggia, è in condizioni critiche

Mariano Comense Incidente sulla Novedratese. Sotto choc la ragazza che era alla guida di un’auto coinvolta nell’incidente

È in condizioni critiche il motociclista rimasto coinvolto nell’incidente avvenuto nel pomeriggio, poco dopo le 18.15, lungo la Novedratese a Mariano Comense. I carabinieri della tenenza di Mariano stanno cercando di ricostruire la dinamica dell’accaduto, ma stando ai primi accertamenti pare che il motociclista percorresse la provinciale all’altezza del ristorante Croce di Malta quando, per evitare un’auto che stava svoltando, ha perso il controllo del mezzo. Nonostante questo la moto ha urtato la vettura. Nell’impatto sia la moto che l’uomo che si trovava in sella sono stati sbalzati fuori strada e sono finiti in una roggia che corre accanto alla Novedratese.

La centrale operativa del 118 ha immediatamente inviato a Mariano l’elisoccorso di Milano. L’équipe, appena arrivata, ha trovato il motociclista privo di conoscenza, riverso nella roggia, in condizioni critiche. L’uomo è stato portato in elicottero in codice rosso in condizioni critiche. La donna che si trovava alla guida dell’auto, una giovane di 28 anni, si è sentita male e anche lei è stata soccorsa da un’ambulanza.

© RIPRODUZIONE RISERVATA