Noi Brenna: «Mantenere decoro e ordine»

Verso il voto Il gruppo sostiene Nazzareno Cappelletti «Non mancherà il sostegno a parrocchia e associazioni»

«Se toccherà a noi amministrare come maggioranza, metteremo il massimo impegno nel mantenere il decoro e l’ordine dell’esistente. I servizi alla persona non mancheranno. Cercheremo di informare tutti sui servizi che i cittadini possono avere in collaborazione con l’Amministrazione. E poi ci sono degli interventi da fare: in primis la sistemazione dell’edificio scolastico, la palestra, l’ex asilo. Questo nell’ottica di offrire il miglior servizio e riorganizzare i servizi al cittadino in modo ottimale».

Così Nazzareno Cappelletti, candidato sindaco di Noi Brenna. Cappelletti, capogruppo di minoranza, sfida il candidato sindaco Daniele Spinelli, Insieme per Brenna, la lista oggi in maggioranza. Cinque anni fa, quella tra Noi Brenna e Insieme per Brenna - Cappelletti contro l’attuale sindaco Paolo Vismara - vide le due liste separate da soli 39 voti. «Credo che sarà una sfida all’ultimo voto anche quest’anno, sperando di prenderne almeno uno in più. Siamo un gruppo che da quindici anni si impegna nell’Amministrazione comunale, ci piacerebbe raggiungere l’obiettivo per poter dimostrare con l’impegno a quanto teniamo per il nostro paese», afferma Cappelletti.

Candidati al Consiglio: Elena Amati, Lorenzo Ballabio, Stefano Cappelletti, Luca Cazzaniga, Paolo Colombo, Carlo Consonni, Tommaso Corti, Martina Gavazzeni, Gabriele Mauri e Matteo Monti.

«Rimarchiamo anche, e assolutamente, il nostro impegno a mantenere e valorizzare il verde nel rispetto dell’ambiente, non soltanto a parole ma con i fatti. Non mancherà il sostegno alle associazioni e alla parrocchia - dice Cappelletti - Un ringraziamento va a tutti i cittadini: abbiamo sentito il loro appoggio, sia con le varie associazioni, che con una serata di presentazione in sala civica, con un’affluenza molto importante che ci ha dato una grande carica. Ai vari gazebo, anche a Olgelasca e Pozzolo oltre che a Brenna, abbiamo incontrato tanti cittadini che ci hanno supportato, e chiarito alcune curiosità».

© RIPRODUZIONE RISERVATA