Carla Bruni, musica e un video sul lago: «Uno dei luoghi più belli al mondo»

Celebrità Il messaggio su Instagram da Villa d’Este, dove si trovava per un matrimonio. Arrivata con il marito Sarkozy

00:33

Nel cuore dell’incantevole scenario di Villa d’Este, uno dei primi matrimoni da favola del 2024 ha catturato l’attenzione dello showbitz. La modella russa Valery Kaufman e il magnate Dimitri Versano hanno celebrato il loro amore con una sontuosa cerimonia nel cinque stelle di Cernobbio, affittato in esclusiva per tre giorni e sorvegliato da un stuolo di body guard che gravitavano soprattutto attorno all’ex primo ministro francese Nicolas Sarkozy, accompagnato dall’ex modella e première dame Carla Bruni, ospiti nel parterre du roi.

Proprio Carla Bruni (che ha cantato durante il party) ha postato su Instagram un video-selfie da Villa d’Este parlando in inglese: «Questo è uno dei posti più belli sulla terra ed è chiamato “il lago di Como”. Guardate questo». Subito dopo ruota il cellulare mostrando il panorama circostante prima di chiudere dicendo, in italiano, «Non ho parole». La presenza della coppia ha aggiunto un tocco di prestigio a un’unione già super glamour per la lista impressionante di vip. Ma chi sono i protagonisti di queste nozze con budget stellare? Lei, classe 1994 è attiva nel mondo della moda sin dal 2011. Ha sfilato per le più important maison a Parigi e New York. Dal 2015 al 2022 è finita sui giornali scandalistici per la relazione con l’attore ared Leto. Lui è un broker francese di materie prime e altri prodotti finanziari con sede a Parigi. La sua azienda figura tra i leader mondiali nello zucchero con una quota di mercato di circa il 15% in volume, ovvero 9,5 milioni di tonnellate. Ha uffici in numerosi paesi in tutto il mondo, comprese Londra e Hong Kong.

I due si erano già sposati a Parigi lo scorso 3 maggio, ma hanno voluto replicare il sì sul Lario. Consueta cortina di silenzio da parte di Villa d’Este, si sa comunque che la cerimonia, si è svolta nei giardini, davanti al celebre mosaico dell’hotel con lo sfondo del lago. Valery Kaufman ha camminato lungo una passerella di fiori bianchi indossando un abito da sposa firmato da Giambattista Valli.

Dopo lo scambio degli anelli, la festa si è trasferita in una maxi tensostruttura, trasformata in una sorta di secret garden da decorazioni aeree verdi, lampadari, cascate di peonie white e pannelli dipinti a mano, il tutto a firma Vincenzo Dascanio. Gli ospiti hanno gustato prelibatezze culinarie preparate dall’Executive chef del Grand Hotel, Michele Zambanini, e ballato fino all’alba.

© RIPRODUZIONE RISERVATA