Logan Paul e Nina Adgal sul lago di Como per la “babymoon”

I vip Esattamente un anno fa il fidanzamento sulle rive del Lario, ora la coppia è tornata per festeggiare l’arrivo del primo figlio

Lo youtuber Logan Paul e l’influencer Nina Adgal hanno trascorso alcuni giorni sul lago di Como per festeggiare la dolce attesa del primo figlio. La notizia della vacanza italiana è arrivata ieri sui social, dove lo youtuber ha pubblicato una serie di foto che lo ritraggono insieme alla fidanzata: una tappa nei giardini di Villa D’Este, un giro in barca e una cena a Tremezzo nel salone della Villa Sola Cabiati (dimora del 1700 sempre più amata dai vip). Insomma, gli ingredienti per una perfetta “babymoon” all’italiana, cioè una “luna di miele” dedicata al nascituro, ci sono tutti.

Logan Paul, 29 anni, fa parte dell’universo dei nuovi vip nati e cresciuti sul web. Dopo aver raggiunto la fama sulla piattaforma “Vine”, è diventato uno degli youtuber più conosciuti a livello internazionale (con 23,5 milioni di iscritti al suo canale). Nel 2021 decide di intraprendere la carriera da wrestler e attualmente è nella WWE, la più importante sigla nel mondo del wrestling. Dal 2023 Paul detiene il titolo di “WWE United States Championship”.

Leggi anche

© RIPRODUZIONE RISERVATA