Spunta una maxi serra galleggiante sul lago per le nozze tra i rampolli norvegesi

Davanti a Villa Erba Lei è l’erede di una delle più ricche famiglie del Paese,lui è un immobiliarista Festa blindatissima sul lago

È destinato a entrare nella classifica dei fiori d’arancio piu sfarzosi e costosi della wedding season sul lago. Nessuna spending review per le nozze milionarie che andranno in scena a Villa d’Este nel weekend. I rotocalchi nordici sono già in fibrillazione per il si nella cornice lacustre tra l’ereditiera norvegese Katharina Andresen e il potente e ricchissimo conterraneo Frederic Kvasnes. Dal Grand Hotel di Cernobbio non trapela nulla, bocche cucite e complesso off limits da giovedì a domenica prossima. Come è già successo in altre occasioni, è probabile che a personale e ospiti saranno ritirati i cellulari e la privacy della coppia verrà per tutti i quattro giorni tutelata da un impenetrabile cordone di sicurezza.

Del resto Katharina discende da una famiglia che guida la più grande azienda norvegese, Ferd As, figura nella classifica di Forbes la terza miliardaria più giovane al mondo. Nel 2007, all’età di 11 anni, ha ereditato il 42% di Ferd, la società di investimento della sua famiglia che ha interessi in vari settori come immobiliare, private equity e hedge fund. Ha frequentato la prestigiosa European Business School a Londra, Regno Unito, dove ha portato a compimento i suoi studi in Scienze sociali. Durante la sua formazione universitaria, è riuscita a conseguire brillanti risultati scolastici occupandosi con grande impegno degli affari di famiglia.

Lui , Frederic, è sicuramente all’altezza della promessa sposa.Fondatore di Us Eiendom New York Real Estate è uno degli immobiliaristi norvegesi più potenti.Ha fondato nel suo Paese la prima piattaforma a bada larga dedicati alla persona,Leii. Non è dato di sapere se alle nozze interverrano altri munifici paperoni o qualche componente della famiglia reale norvegese, la più anticonvenzionale che esista. Presumibilmente il copione del wedding sarà quello già sperimentato con successo in altre unioni di rango. Welcome degli invitati sulla terrazza con decorazioni di fiori indimenticabili, cerimonia di fronte al mosaico del grand hotel, quinta maestosa immortalata da molti volti famosi che hanno scelto Villa d’Este per il loro giorno più romantico.

La novità, una première assoluta, è invece la serra galleggiante in fase di allestimento per il gala dinner, davanti a Villa Erba: un progetto suggestivo quanto ardito mai realizzato prima sul Lario. Ci vorrà un’armata per tener lontani fotoreporter e curiosi visto che le pareti della struttura sono trasparenti. I fortunati happy few invitati all’evento potranno ammirare da questo palco le fontane e i fuochi d’artificio combinati con musica per rendere indimenticabile la notte magica. Top secret il dj o la band, in Norvegia ce ne sono di famose, chiamati per le danze dopo il classico taglio della torta multistrato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA