Danneggia gli interni della stazione Como Lago e aggredisce una guardia: 28enne arrestato

Como Il fatto è avvenuto stamattina intorno alle 6:30. L’uomo, un senza fissa dimora con precedenti di polizia, ha ferito anche un agente di polizia

Stamattina intorno alle 6:30 la Polizia di Stato è intervenuta nell’atrio della stazione ferroviaria “Como Lago” per arrestare un 28enne marocchino, con precedenti di polizia. L’uomo, un senza fissa dimora, ha danneggiato gli interni della stazione e ha aggredito la guardia giurata intervenuta per fermarlo.

Gli agenti, una volta giunti sul posto, hanno avuto difficoltà a bloccare l’uomo a causa del suo comportamento violento. Una volta giunto in Questura per l’identificazione, il 28enne ha iniziato a dimenarsi energicamente, sferrando una gomitata sul viso di uno degli agenti.

L’uomo è stato quindi arrestato per resistenza a Pubblico Ufficiale e lesioni. A suo carico anche una denuncia a piede libero per danneggiamento e per essersi rifiutato di declinare le proprie generalità alle autorità. Il P.M. ha disposto il processo per direttissima per stamattina alle 12.00.

© RIPRODUZIONE RISERVATA