Botto nella notte in via Milano, tante segnalazioni nessun danno

In città Una forte esplosione è stata sentita nella zona di San Bartolomeo. Controlli ovunque, forse solo un grosso petardo

00:07

Como

Allarme attorno alla mezzanotte tra martedì e mercoledì in via Milano, nella zona di San Bartolomeo, per un fortissimo botto sentito distintamente dai residenti. Moltissime le chiamate arrivate al 112 di persone allarmate. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, con una squadra del comando di via Valleggio, e i carabinieri del nucleo radiomobile. Sono stati fatti accertamenti dapprima all’ufficio postale, si è temuto a un possibile furto al postamat, quindi agli esercizi nei dintorni. Alla fine nessun danno è stato rilevato: con ogni probabilità qualcuno ha fatto esplodere un grosso petardo o una bomba carta, niente più di questo. Dopo oltre mezz’ora di verifiche l’allarme è rientrato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

LUCAS 9

9 mesi, 1 settimana

A beh dai se è stata solo una bomba carta....

Scrivi un commento
Caro lettore, la tua opinione per noi è importante e ogni contributo è sempre ben accetto, purché il tono rimanga civile e non venga mai meno il rispetto per gli altri lettori, per le leggi vigenti e per la redazione. L’obiettivo è favorire un confronto sano, appassionato e libero da quegli “eccessi” che troppo spesso in rete finiscono per trasformare il dialogo in uno scontro aspro e sterile. Per far ciò abbiamo predisposto una serie di regole che trovi elencate a questo link e che ti preghiamo di voler condividere e rispettare, sottolineando che il mancato rispetto anche di un solo punto comporta la rimozione del commento e, nei casi più gravi, la sospensione dell’account e la segnalazione alle autorità competenti.
Minimo 1 caratteri