Chiude l’Officina della musica: «La programmazione si concluderà il 16 giugno»

Como Una comunicazione inviata agli associati da presidente e vice presidente segna la fine dell’avventura del locale di musica dal vivo

«Con dispiacere annunciamo l’ultimo mese di apertura dell’Officina della musica. La nostra associazione è molto cresciuta in questi anni e quindi i nostri ritmi di lavoro e le nostre forze non sono più sufficienti a tenere aperta in modo attivo questa realtà. Purtroppo non abbiamo trovato nessuno che abbia la nostra stessa determinazione nel continuare in questa avventura».

Con un messaggio aperto agli associati, Cecilia Casella e Augusto Turba, rispettivamente presidente e vice, hanno annunciato la fine dell’avventura del locale di via Giulini 14/B, Como, aperto da sette anni (era stato inaugurato il 20 ottobre 2017), sopravvissuto coraggiosamente alla moria di club musicali conseguente alla pandemia, ma ora giunto al capolinea.

«La nostra programmazione si concluderà domenica 16 giugno con una serata in cui speriamo di vedervi numerosi per potervi salutare». Sarà una festa in musica e un’occasione per rivedere sul palco alcuni dei musicisti comaschi che lo hanno calcato in questi anni.

© RIPRODUZIONE RISERVATA