Colpito a bottigliate dentro il Politeama, si affaccia da una finestra e chiede aiuto

Nel pomeriggio Vigili del fuoco, ambulanze e forze di polizia sono intervenuti nell’ex cineteatro di piazza Cacciatori delle Alpi

Si è affacciato a una delle finestre al primo piano del Politeama e ha chiesto aiuto ai passanti. È scattato così l’allarme che, poco dopo le 15 di oggi pomeriggio (mercoledì 26 giugno), ha portato pompieri, 118 e polizia in piazza Cacciatori delle Alpi, per prestare soccorso a un uomo rimasto ferito in seguito a un’aggressione all’interno dell’ex cineteatro della città.

L’uomo, sulla trentina d’anni, nordafricano, ha raccontato di essere stato colpito a bottigliate da un suo connazionale nel corso di una lite avvenuta poco prima. Soccorso dai volontari Croce Azzurra di Como, che per entrare hanno dovuto chiedere l’intervento dei vigili del fuoco perché forzassero le porte d’ingresso del Politeama, l’uomo è stato portato al pronto soccorso del Sant’Anna: non è in gravi condizioni. Intervenuti gli agenti della squadra volante della Questura e gli uomini della polizia scientifica, per effettuare i rilievi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA