Spacciava hascisc in via Anzani, un arresto della polizia

Il fatto Fermato un giovane di 18 anni con diversi precedenti penali. L’arresto della squadra mobile della polizia dopo una lunga indagine

Un algerino di 18 anni, regolare sul territorio, con precedenti di polizia per reati della medesima natura, contro il patrimonio e contro la persona (reati collezionati in gran parte da minorenne) è stato arrestato per spaccio in via Anzani dalla polizia.

L’arresto è maturato a seguito di alcune segnalazioni, secondo le quali la base operativa era diventato il patio di uno dei palazzi della zona. I poliziotti della Squadra mobile, da qualche settimana, hanno così approntato un’attività di indagine - fatta di appostamenti, pedinamenti e sequestri di piccoli quantitativi, utilizzando anche “fototrappole” per certificare le attività illecite.

Al momento dell’arresto, il giovane aveva con sé un panetto di hascisc del peso complessivo pari a 95,11 grammi.

Al termine delle formalità del suo arresto, è stato portato presso la Casa Circondariale di Como, a disposizione dell’Autorità giudiziaria. Proseguiranno le attività di prevenzione e repressione dei reati da parte della Polizia di Stato in città e in via Anzani, secondo le direttive impartite dal Questore di Como, Marco Calì.

© RIPRODUZIONE RISERVATA