Como, ubriaca in piazza Volta: scatta l’arresto

Il fatto La donna, 47 anni, ha opposto resistenza a pubblico ufficiale e ha provocato danni a una porta prendendola a calci, poi si è rifiutata di fornire le proprie generalità

Nel corso della notte tra martedì 23 e mercoledì 24 aprile la polizia di Stato ha arrestato una donna di 47 anni. L’arresto è avvenuto intorno a mezzanotte in piazza Volta, a Como. Da qui infatti è giunta segnalazione agli agenti della presenza di una persona molesta in un locale pubblico.

La volante è intervenuta sul posto e, al suo arrivo, la donna ha dapprima opposto resistenza agli agenti che, con fatica l’hanno portata in questura. Qui la 47enne ha peso a calci una porta, provocando danni, e si è rifiutata di fornire le sue generalità o di esibire i documenti. Il pm di turno ha quindi disposto il suo arresto e fissato il processo per direttissima per la giornata di mercoledì 24 aprile. Dai controlli effettuati è emerso che la donna, originaria della Tanzania, è residente in centro città e regolare sul territorio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA