Domenica natalizia sottotono: posti liberi in tutti gli autosili. Vi sta piacendo il Natale a Como?

Sondaggio Evidente la differenza rispetto agli anni con la Città dei Balocchi. Negozianti delusi. E voi cosa ne pensate di questa edizione del Natale a Como? Fatecelo sapere nel sondaggio

Niente ressa. Anzi, tutti i principali autosili - compresi quelli vicini al centro - avevano posti liberi, nel pomeriggio.

È stata una domenica sottotono sul fronte dello shopping natalizio, in linea per la verità con la giornata di sabato e con il weekend precedente. Tutt’altro che felici i negozianti, più di uno sostiene che a pesare sia stata la carenza di eventi di richiamo, così come l’addio alle proiezioni luminose e alle altre iniziative della Città dei Balocchi. Certo non si può dire che la città fosse vuota, ieri, ma davvero lo scenario appariva completamente diverso rispetto agli anni dei Balocchi. Anche il calendario della kermesse ribattezzata “Natale a Como” non è certo ricco.

Gli effetti sono stati positivi, certo, sul fronte della viabilità: niente code o ingorghi particolari. E, come detto, niente ricerca impossibile di un posteggio libero.

Leggi anche

© RIPRODUZIONE RISERVATA