Una donna è stata trovata senza vita in un parcheggio lungo via Bellinzona

Como Il corpo senza vita è statp trovato intorno alle 7 di questa mattina. Inutile l’intervento dei soccorsi: i traumi sono riconducibili a una caduta. Sul posto la polizia

Il corpo senza vita di una donna di 50 anni, residente in provincia di Como, è stato trovato intorno alle 7 di sabato mattina, 18 maggio, in un parcheggio di via Bellinzona a Como. Inutili i soccorsi intervenuti sul posto, due auto mediche e un mezzo della Croce Rossa: la donna era già deceduta.

Sono ancora da ricostruire le circostanze che hanno portato alla sua morte e sulle quali sta indagando la Polizia di Como: i traumi potrebbero ricondurre a una caduta, si può ipotizzare un gesto volontario ma nessuna strada è esclusa in questa fase.

La donna è stata trovata in un posteggio situato lungo via Bellinzona, la strada che conduce dal quartiere di Monte Olimpino al quartiere di Ponte Chiasso, l’ultima area della città prima della dogana e del confine con la Svizzera. Il posteggio è situato sotto il cavalcavia dell’autostrada.

© RIPRODUZIONE RISERVATA