Doppio incidente in via Bellinzona e traffico in tilt: mezz’ora per attraversare la città

Como Alle 11.15 per raggiungere Monte Olimpino partendo dal tribunale il navigatore prevede più di 25 minuti di percorrenza. Impatto tra due auto alle 8.30 in via Bellinzona e tra auto alle 11, sulla stessa via

Il traffico in città nella mattina di martedì 16 luglio è stato messo a dura prova per via di due incidenti avvenuti su via Bellinzona, che hanno rallentato la viabilità già resa difficoltosa dalla presenza dei lavori del cantiere in Borgovico, dove si sta realizzando un maxi intervento sull’acquedotto.

Il primo incidente, uno scontro tra due moto avvenuto intorno alle 8.30 di questa mattina, ha coinvolto due persone, una donna di 30 anni e un uomo di 31, soccorsi da due mezzi della Croce Rossa e da un’automedica. I due feriti sono stati portati all’ospedale Sant’Anna di San Fermo e all’ospedale di Cantù, ma le loro condizioni non sono preoccupanti.

Un secondo incidente invece ha ulteriormente rallentato il traffico di auto tra Monte Olimpino e il centro città poco prima delle 11 di questa mattina: ancora da chiarire la dinamica dell’incidente, in cui sembrano essere state coinvolte due auto. Ancora non sono note le condizioni delle persone che si trovavano a bordo delle vetture.

Alle 11.15 il tempo di percorrenza da Como a Monte Olimpino ammonta a circa mezz’ora.

© RIPRODUZIONE RISERVATA