Folla di 400 persone al concerto per sostenere Casa Nazareth

Como Le voci del coro milanese “Monday Gospel” per un “Christmas show” da tutto esaurito. L’occasione per aprire la campagna natalizia a sostegno della mensa solidale

Una folla al concerto gospel per Casa Nazareth.

Sabato sera la chiesa di San Giuseppe ha ospitato le voci del coro milanese Monday Gospel, per lo spettacolo intitolato “The Christmas show” e c’era il tutto esaurito. I cinquanta cantanti diretti da Tiziano Cogliati sono stati sommersi dagli applausi dei 400 spettatori.

Si è così aperta la campagna natalizia “A tavola c’è un pasto per tutti, anche a Natale!”. Una iniziativa promossa da chi ogni giorno a pranzo e a cena offre il proprio impegno per la mensa solidale per le persone in difficoltà in via don Guanella. L’incasso a offerta libera dello spettacolo di sabato è stato destinato infatti a Casa Nazareth. Sono stati raccolti solo grazie al concerto ospitato a San Giuseppe ben 4.245 euro.

In dicembre altri due appuntamenti sono in calendario sempre a sostegno di Casa Nazareth. Il 14 dicembre la compagnia teatrale I due archi si esibirà al centro Cardinal Ferrari, mentre l’orchestra Franz Terraneo il 23 dicembre suonerà nella basilica di San Fedele.

© RIPRODUZIONE RISERVATA