Follia in città. Cinghiate e botte sul tetto di un’auto

Via XX Settembre Due cittadini stranieri hanno iniziato a picchiarsi per il presunto furto di un telefono cellulare

00:13

Como

Episodio movimentato ieri nel primo pomeriggio in via XX Settembre. Due stranieri, uno di 25 anni tunisino e l’altro di 21 anni di origine marocchina, hanno iniziato a litigare, arrivando a prendersi a cinghiate. Nell’atto di fuggire dai colpi inferti dal più giovane, il tunisino è anche salito sul tetto di un’auto regolarmente parcheggiata lungo la via. I passanti hanno chiamato il 112 facendo intervenire una pattuglia dei carabinieri. Entrambi gli stranieri sono stati calmati e, quindi, identificati. Non sono stati presi al momento provvedimenti formali, in attesa di procedere eventualmente a querela di parte.

Uno dei due contendenti, ovvero in tunisino, è stato costretto anche a ricorrere alle cure mediche del pronto soccorso anche se le sue condizioni sono comunque buone. La lite pare sia stata legata al presunto furto di un telefono cellulare, non è chiaro però da parte di chi. Questo almeno è quanto avrebbero riferito i due contendenti ai militari dell’Arma che li avevano fermati per identificarli.

Si attende di comprendere, a questo punto, anche la volontà del proprietario dell’auto – che al momento non è noto – per eventuali danni subiti dalla vettura in sosta lungo via XX Settembre e su cui è salito uno dei due rivali.

© RIPRODUZIONE RISERVATA