Violento scontro tra due auto e un camion in via Oltrecolle: sette feriti

Como L’incidente è avvenuto nelle prime ore del pomeriggio di oggi. Tre persone erano su un veicolo, altre tre sul secondo e la settima alla guida del furgone. Nessuno è in pericolo di vita

Uno scontro tra due auto e un camion avvenuto in via Oltrecolle, all’altezza dell’incrocio con la Madruzza, alle 14.40 di sabato 21 settembre ha portato al bilancio drammatico di ben sette feriti, nessuno per fortuna in pericolo di vita, stando a quanto è stato possibile ricostruire sul posto nei primi minuti dopo l’incidente. I sette feriti infatti sono stati tutti soccorsi in codice giallo, di media gravità.

La dinamica dell’incidente, che ha coinvolto due auto con a bordo tre passeggeri ciascuna e un furgone, su cui si trovava solo l’autista, risulta ancora ignota. Lo scontro è avvenuto tra mezzi che procedevano nella medesima direzione, ma una delle due auto, come è evidente anche dalle foto, ha subito gravissimi danni, tali da far inizialmente pensare a un frontale con il furgone. Sul posto sono accorsi tre mezzi della Croce rossa e un’automedica.

Tra i sette feriti anche un ragazzo di sedici anni, un uomo di 40, uno di 58 anni e quattro donne di 45, 48, 49 e 55 anni. La polizia locale, accorsa sul luogo dell’incidente, sta provando a ricostruire cosa abbia portato all’impatto tra i tre veicoli.

Il traffico su via Oltrecolle in entrambe le direzioni risulta estremamente congestionato, perché le corsie sono state bloccate prima dai veicoli coinvolti nell’incidente e poi dai mezzi di soccorso accorsi sul posto, tra cui quelli dei vigili del fuoco

© RIPRODUZIONE RISERVATA