Giro di Lombardia 2024, nuovi divieti: viale Cavallotti chiuso oggi dalle 14 alle 19

Como Cambio del traguardo in piazza Cacciatori delle Alpi. Tutte le variazioni in programma per sabato 12 ottobre

L’esondazione del lago davanti a piazza Cavour non solo ha costretto a cambiare il luogo d’arrivo della gara, ma porta con sè una serie di nuove modifiche alla viabilità. La più importante forse è la chiusura di viale Cavallotti già oggi venerdì 11 ottobre, dalle ore 14.00 alle ore 19.00. Il divieto di circolazione si è reso necessario per allestire la nuova zona del traguardo in piazza Cacciatori delle Alpi.

Si riportano in sintesi i punti principali del provvedimento:

Il passaggio in città dovrebbe avere inizio tra le ore 16.15 e le ore 17.30. I ciclisti entreranno a Como dalla via Zampiero. Sino al passaggio del veicolo indicante “Fine Corsa” sono interdette alla circolazione veicolare e pedonale le vie e piazze indicate nel percorso.

Il divieto di circolazione ha inizio alle 15.20 sulle strade interessate dal percorso gara, indicativamente un’ora prima del passaggio, Mentre il divieto di sosta con rimozione forzata sulle vie interessate dal percorso gara inizierà dalle ore 08.00 del 12 ottobre fino alle ore 18.00.

Anche le fermate e le corse del Trasporto Pubblico Locale potranno subire variazioni. Il consiglio è di informarsi su www.asfautolinee.it/

© RIPRODUZIONE RISERVATA