Cronaca / Como città
Giovedì 31 Ottobre 2024
Halloween a Palazzo Natta: bimbi e ragazzi in compagnia della strega
Como L’evento organizzato dal Comune ha condotto i piccoli comaschi per le vie della città prima di coinvolgerli in un classico “dolcetto o scherzetto”. Qui i video
“Una storia mostruosamente mostruosa”: alle 18 di giovedì 31 ottobre, bambini e ragazzi di Como hanno seguito una strega brutta e un po’ pasticciona per i luoghi principali della città, in un itinerario costellato di dolcetti... e scherzetti. Da piazza Perretta dove si è svolto uno spettacolo di giocoleria a led, passando poi per un percorso con musica diffusa lungo via Muralto, via Vitani e via Luini e infine in piazza San Fedele. Qui la strega pasticciona ha coinvolto i giovanissimi comaschi in una storia comica e grottesca.
Como, in città un Halloween da brividi. Video di Gisella Roncoroni
Ma Halloween in centro non finisce qui: l’evento organizzato dal Comune da piazza San Fedele ha portato bimbi e ragazzi, sempre in compagnia della buffa strega, verso Palazzo Natta dove sono stati accolti da luci, musiche spaventose, ragnatele, pozioni, zucche per prendere finalmente parte al classico “dolcetto o scherzetto”!
© RIPRODUZIONE RISERVATA