Un chilo di droga in casa: arrestata dipendente dell’ospedale Sant’Anna

Como Nel pomeriggio di ieri 23 luglio la perquisizione. L’hashish in possesso della 47enne era finalizzato al consumo personale e allo spaccio

Nel pomeriggio di ieri 23 luglio la Polizia di Stato ha arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti una 47enne comasca: era in possesso di circa 1 kg di hashish.

Il controllo da parte degli agenti è scattato dopo aver ricevuto svariate segnalazioni per detenzione di droga a carico della donna. Dopo aver seguito i suoi movimenti, la Polizia ha deciso di procedere ad un’ispezione personale.

Il controllo è stato esteso anche all’abitazione della donna, una dipendente dell’ufficio relazioni con il pubblico all’ospedale Sant’Anna. Ed è proprio qui che gli agenti hanno rinvenuto 9 panetti di hashish, suddivisi e nascosti in vari angoli della casa, tra cui un mobiletto del bagno e il garage.

La donna è stata quindi portata in Questura, identificata e arrestata con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Il P.M. ha fissato per stamattina alle 12.00 il processo per direttissima.

© RIPRODUZIONE RISERVATA