Incendio in appartamento a Como: morto un anziano signore

L’incidente Le fiamme sono divampate in via Italia Libera lunedì mattina, 23 dicembre. I soccorsi non sono riusciti a salvare la vita della persona che viveva al secondo piano della palazzina. Strada chiusa

00:23

Un incendio è scoppiato all’interno di un appartamento in via Italia Libera, a Como, al civico 14 provocando la morte di un uomo ultranovantenne, intorno alle 10.40 di lunedì 23 dicembre.

Le fiamme si sono sviluppate al secondo piano del condominio, ma al momento non è ancora chiaro quali possano essere state le cause all’origine dell’incendio. Le indagini sono tuttora in corso: dalle prime ricostruzioni è emerso che il fuoco si sarebbe sviluppato a partire dalla camera da letto.

Sul posto sono accorsi due mezzi dei vigili del fuoco, insieme a un’ambulanza e alla polizia locale. I soccorsi tuttavia non hanno potuto fare nulla per salvare la vita dell’anziano che si trovava proprio nell’appartamento dove sono divampate le fiamme.

Via Italia Libera è stata chiusa al traffico per permettere l’intervento dei vigili del fuoco, del mezzo della Croce Rossa e delle forze dell’ordine.

© RIPRODUZIONE RISERVATA