Incidente a Prestino: persona incastrata nell’auto

Como L’impatto tra le due vetture è avvenuto in via D’Annunzio questa mattina. Grande mobilitazione dei mezzi di soccorso. Nessun ferito grave

Grande mobilitazione dei mezzi di soccorso questa mattina, 23 gennaio, a Prestino. In via D’Annunzio due auto si sono scontrate: una delle due è finita fuoristrada, sul marciapiede e in parte dentro una siepe, l’altra, invece è rimasta sulla strada, ma in seguito all’incidente è esploso l’airbag del passeggero e ha riportato danni sia al parabrezza che al telaio dell’auto.

Sono due le persone coinvolte nell’incidente: un uomo di 89 anni e una donna di 55. Una delle due è rimasta incastrata nella vettura, dopo l’impatto, e si è reso necessario l’intervento dei vigili del fuoco per estrarla. Sono quindi scattati i soccorsi sul posto, forniti da un’auto medica e da due mezzi della Croce Rossa, ma le condizioni di uno dei due automobilisti - al momento non è ancora chiaro se si tratti dell’uomo o della nonna - ha reso necessario lo spostamento all’ospedale Sant’Anna, dove il ferito è stato accettato in codice giallo, di media gravità.

Si segnalano code e traffico rallentato nella zona, a partire dal momento dell’incidente, intorno alle 10.42, per permettere l’intervento dei soccorsi e la messa in sicurezza del tratto stradale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA