Incidente in via Napoleona con quattro auto coinvolte: strada riaperta dalle 23

Como Nessun ferito grave. Sul posto vigili del fuoco e polizia locale per ricostruire la dinamica del sinistro. Coinvolte otto persone di cui tre bambini

Un incidente avvenuto questa sera, martedì 25 febbraio, alle 21.05 su via Napoleona, ha visto coinvolte quattro vetture, ma fortunatamente non ha portato a gravi ferite per nessuno degli automobilisti o dei passeggeri a bordo delle auto.

La ricostruzione degli eventi è ancora al vaglio della polizia locale, che è accorsa sul posto insieme ai vigili del fuoco e ad almeno tre mezzi dei soccorsi. Il traffico sulla strada è stato temporaneamente bloccato in entrambe le direzioni per permettere l’intervento delle ambulanze e delle forze dell’ordine. Dalle 23 la strada è stata riaperta.

I numerosi lampeggianti nei pressi del curvone di via Napoleona, luogo dove è avvenuto l’impatto tra le quattro auto, così come le condizioni delle vetture coinvolte hanno provocato preoccupazione nei residenti nell’area, ma nessuna persona ha riportato ferite di particolare entità.Sono otto in totale tra passeggeri e automobilisti le persone soccorse, tra cui anche tre bambini di età compresa tra sette e i dieci anni.

© RIPRODUZIONE RISERVATA