Roberts: «A due minuti dalla A... ora proviamo a conquistarla davanti al nostro pubblico»

Como 1907 L’allenatore dei lariani: «Non siamo stati reattivi come il solito. Campo troppo asciutto per far bene il nostro gioco»

02:25

«Siamo stati a due minuti dalla serie A. Ora proviamo a prendercela davanti al nostro pubblico». Così l’allenatore del Como, Osian Roberts, dopo la partita pareggiata a Modena dai lariani. Un pareggio che, unito alla vittoria conquistata all’ultimo minuti dal Venezia in casa contro la Feralpisalò, ha scippato la città della gioia per la promozione in serie A con una giornata di anticipo.

Roberts: "Delusi, certo, ma a dicembre ci avremmo messo la firma". Video di Fabrizio Cusa

Roberts ha parlato anche della partita spiegando che il Como è stato meno reattivo di altri match, complici gli impegni così ravvicinati dell’ultima settimana, ma ha anche sottolineato come il campo del Modena fosse molto asciutto: «Questo ci ha impedito di fare il nostro gioco».

Rispondendo poi a una domanda de La Provincia, ha detto: «Ovviamente siamo delusi, ma se ci avessero detto a dicembre che avremmo avuto l’opportunità di conquistare la serie A davanti al nostro pubblico e che dipende solo da noi, ci avrei messo la firma».

© RIPRODUZIONE RISERVATA