Tenta di rubare 580 euro di cosmetici al centro commerciale di Tavernola: arrestata 21enne

Como Aveva schermato la borsa per superare l’antitaccheggio. Ieri pomeriggio l’intervento della Polizia per arrestare la donna

Una borsa schermata per superare le barriere dell’antitaccheggio non è bastata alla 21enne rumena che, nel pomeriggio di ieri 23 luglio, ha cercato di rubare prodotti di cosmetica per un valore di circa 580 euro. Non era da sola: insieme a lei c’era una 28enne che durante il tentativo di furto era rimasta in disparte senza partecipare attivamente.

Il fatto, avvenuto all’interno di un centro commerciale di Tavernola, si è concluso con l’arresto della donna per tentato furto. Gli agenti della Polizia sono intervenuti a seguito della segnalazione da parte del direttore del centro commerciale. La 21enne infatti, dopo essere riuscita a riempire la borsa, era stata fermata da uno degli addetti alla sicurezza.

I poliziotti hanno quindi accompagnato le due donne in questura per l’identificazione e hanno disposto la restituzione della merce rubata. La 21enne, che ha precedenti di polizia per reati contro il patrimonio, è stata arrestata e sottoposta a processo per direttissima stamattina.

© RIPRODUZIONE RISERVATA