Si ribalta con l’auto in via Oltrecolle

Mercoledì pomeriggio Ferito settantenne erbese. Non è in gravi condizioni. Strada chiusa per i soccorsi e inevitabili lunghe code

Non sono gravi le condizioni del settantenne erbese rimasto vittima oggi, mercoledì 19 febbraio, alle 14, di un incidente mentre era al volante di un’Audi Q2. L’uomo, che ha fatto tutto da solo, ha impattato contro un ostacolo per poi ribaltarsi mentre procedeva in via Oltrecolle a Lora.

Soccorso dagli uomini del 118 con un’ambulanza e un’automedica, l’uomo è poi stato portato in pronto soccorso. Il ribaltamento ha reso necessario anche l’arrivo dei vigili del fuoco e della polizia locale, non solo per ricostruire quello che era accaduto ma per gestire il traffico che in pochi minuti è andato in tilt.

Lunghe code si sono infatti allungate sia in direzione di Lipomo, sia verso il centro città. Prima delle 16 la strada è stata completamente riaperta e il traffico è lentamente tornato alla normalità. La cosa che più conta, tuttavia, è che come detto le condizioni del ferito non destino preoccupazione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA