Stasera il Como al Sinigaglia, divieti di sosta in zona stadio

Como Le vie e gli orari in cui è vietato sostare e circolare. Tifosi della Lazio in arrivo a Lazzago

Questa sera torna il campionato di serie A di calcio. Il Como 1907 affronterà alle 20.45 la Lazio. Il Sinigaglia anche in questa occasione sarà pieno e per la prima volta in questa stagione una parte dei tifosi ospiti (1.100 i tagliandi venduti a laziali) verranno collocati nei distinti, separati dai comaschi dalle forze dell’ordine. Il settore ospiti conta infatti solo su 700 persone.

I laziali arriveranno con mezzi propri e verranno raccolti a Lazzago, nel parcheggio di via Colombo dove da oggi pomeriggio ci sarà il divieto di sosta con rimozione forzata. Poi, con le navette, gli ospiti verranno condotti nel loro settore. Nel corso del trasferimento, sia in entrata sia in uscita, il traffico in tangenziale verrà bloccato per consentire il passaggio dei bus navetta.

I divieti per la partita sono già scattati dalla serata di ieri, con il divieto di sosta e la rimozione forzata in viale Vittorio Veneto (nei parcheggi vicino allo stadio, sul lato sinistro).

Oggi dalle 7 il divieto di sosta e rimozione forzata varrà anche in via Sinigaglia, viale Puecher, Largo Borgonovo, piazzale Somaini, viale Masia, via Martinelli e via Pietro da Breggia. Dalle 12.45 sempre di oggi, stesse limitazioni anche in via Vacchi, via Recchi, viale Rosselli e via Campo Garibaldi. Dalle 12.45 entrerà infine in vigore pure il divieto di circolazione attorno all’area dello stadio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA