Sul lago dei vip è arrivata anche Angelina Jolie

Como L’attrice e regista americana, ex moglie di Brad Pitt, nota per le attività umanitarie in favore dell’Unhcr è stata avvistata a pranzo al ristorante Lario’s

Dopo Taylor Swift, Lebron James e i tanti altri nomi di personaggi famosi, attori e vip hollywoodiani che in queste settimane fanno la loro comparsa sul lago di Como, ora c’è anche Angelina Jolie.

Leggi anche

L’attrice e regista, in passato dichiarata più volte come donna più affascinante e bella del mondo, è stata avvistata oggi mentre pranza al ristorante Larios’ di Como, in compagnia di un gruppo di amici. Una visita non inedita, dal momento che proprio sul lago di Como la Jolie, nel 2006, sarebbe dovuta convolare a nozze con l’allora partner Brad Pitt (la location definitiva era poi stata individuata nel castello a Miraval, in Francia, di proprietà della coppia), dal quale ha poi divorziato nel 2016.

Inserita nella top 100 delle persone più influenti del mondo, secondo la rivista Time, nel 2013 Jolie è diventata anche l’attrice più pagata di Hollywood con un reddito di 33milioni di dollari. Importante anche il suo contributo come filantropa che l’ha resa nel 2015, secondo un sondaggio condotto da YouGov, “la donna più amata del mondo” grazie all’attività di beneficenza e alle cause umanitarie sostenute come “ambasciatrice di buona volontà” per l’Alto commissariato delle Nazioni Unite per i rifugiati. Sempre nel 2015, secondo Forbes, è diventa una delle 100 donne più potenti al mondo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA