“Te lo leggo negli occhi”, il book dating arriva anche a Como

L’evento Può un libro far incontrare due anime affini? Il 29 maggio torna all’Ostello Bello di Como l’iniziativa organizzata da Libraccio

Può un libro essere “galeotto” nel trovare l’anima gemella o iniziare una nuova amicizia?

Mercoledì 29 maggio all’Ostello Bello di Como ci sarà un evento appositamente creato per unire gli appassionati della lettura in un momento di condivisione e scoperta dell’altro.

Si chiama “Te lo leggo negli occhi” ed è un format organizzato da Libraccio in varie città italiane. L’obiettivo è quello di superare i confini delle app di dating e giocare l’incontro su un terreno che può unire anche degli sconosciuti: l’amore per i libri. Che si tratti di amicizia o della ricerca dell’amore, “Te lo leggo negli occhi” si propone prima di tutto come un momento in cui i partecipanti possono condividere la propria passione per la lettura.

La lettura è un’abitudine in crescita nell’ultimo anno nella popolazione italiana: nel 2023 il 74% degli italiani ha letto almeno un libro, secondo l’indagine di Pepe Research per l’Associazione Italiana Editori.

L’evento è gratuito, per partecipare all’iniziativa occorre registrarsi attraverso la piattaforma Eventbrite cliccando su questo link: https://linktr.ee/teloleggonegliocchi

All’arrivo si riceverà il kit di partecipazione - una borsa in tela brandizzata e un adesivo sul quale svelare il proprio titolo del cuore - e da lì avrà inizio il tutto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA