
(Foto di archivio)
Il fatto I carabinieri fermano uno straniero originario del Mali, questa mattina il processo per direttissima
Ancora un episodio movimentato nel pomeriggio di ieri, alle 16.30, al supermercato Carrefour di via Recchi. Uno straniero, da quanto è stato possibile ricostruire, avrebbe cercato di passare casse senza pagare delle bottiglie di birra, venendo però notato da un addetto alla sicurezza che l’ha fermato per un controllo. Un intervento che ha però provocato la reazione dell’uomo che, vistosi scoperto, avrebbe messo le mani addosso al dipendente del supermercato spintonandolo per guadagnare la via di fuga configurando in questo modo l’accusa di rapina impropria.
Immediata è però partita la telefonata alle forze di polizia e in via Recchi sono arrivate le “gazzelle” del Radiomobile della Compagnia di Como. I carabinieri sono riusciti a fermare e identificare il sospettato che è poi stato portato in caserma, venendo infine arrestato in attesa del processo che ci sarà domani in Tribunale.
La segnalazione è stata infatti girata alla procura di Como, finendo sul tavolo del pm Antonia Pavan. L’uomo portato in caserma è uno straniero del Mali, 28 anni.
© RIPRODUZIONE RISERVATA