Tifosi partenopei sul tetto di un palazzo per vedere Como-Napoli. E pubblicano il video

Sui social Hanno condiviso (e poi rimosso) il filmato su TikTok: sono saliti sul tetto dell’edificio dietro al Novocomum, da dove si vede perfettamente lo stadio

00:21

Due tifosi napoletani si sono arrampicati sul tetto dell’edificio che si trova esattamente dietro al palazzo del Novocomum, per vedere la partita dall’alto. Lo stadio Sinigaglia da quell’altezza è perfettamente visibile: non è raro infatti che i residenti del Novocomum seguano le partite dalla terrazza del proprio palazzo, ma la trovata dei due giovani tifosi napoletani è di tutt’altra natura.

Leggi anche

I due infatti nel video si trovano su un tetto vero e proprio e non su una terrazza. L’accesso a quel punto specifico del palazzo potrebbe essere avvenuto tramite una porta che dall’interno permette di uscire sul tetto stesso.

Il video, pubblicato inizialmente su TikTok, sta rimbalzando sui social ma l’originale è già stato rimosso dal tifoso che lo aveva inizialmente pubblicato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA