Trasloco Motorizzazione
Gli sportelli riaprono il 1 marzo

La Motorizzazione civile di Como, nella nuova sede di via Al Bassone, nell’ex aula bunker di fianco al carcere completamente riqualificata, dal primo marzo tornerà ad aprire i suoi sportelli al pubblico senza quindi più la necessità di prendere appuntamento. Il neo direttore Luigi De Ciuceis, che da gennaio a seguito di una riorganizzazione guida la Motorizzazione di Varese con coordinamento delle sezioni di Como e Lecco, ha disposto la ripresa delle consuete modalità organizzative con la possibilità, per i cittadini, di accedere direttamente agli sportelli dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 11.30. Gli addetti ai lavori utilizzano invece prevalentemente le modalità telematiche.

Il trasloco da via Tentorio era avvenuto a metà ottobre e, da allora, sono stati necessari cambiamenti nell’apertura al pubblico (solo appuntamento) per consentire l’organizzazione di tutte le attività. Con il ritorno alla normalità degli sportelli da marzo la nuova sede è pienamente operativa.

Già funzionante la sala quiz per le patenti, come pure gli altri servizi. Deve solo essere tracciata la segnaletica (non appena le temperature si alzeranno) sulla pista per il conseguimento della patente per moto e ciclomotori e posata una griglia di copertura sulla fossa di ispezione dei veicoli per le revisioni.

© RIPRODUZIONE RISERVATA