Danneggia con l’auto il passaggio a livello di Como Borghi: treni bloccati sulla linea

Trasporti I convogli diretti a Milano sono partiti da Como Camerlata e non da Borghi e Como Lago dalle 18.20 circa fino alle 19.30 per permettere gli interventi di ripristino

Un’auto ha danneggiato il passaggio a livello della stazione di Como Borghi nel tardo pomeriggio di mercoledì 3 luglio, causando grossi problemi e ritardi sui convogli che viaggiano lungo la direttiva Como-Saronno-Milano. L’incidente è avvenuto intorno alle 18.20, cinque fin’ora le corse che hanno subito rallentamenti e modifiche di percorso.

Le autorità competenti e i tecnici dell’infrastruttura ferroviaria, intorno alle 19.30, stavano ultimando gli interventi necessari a ripristinare la funzione del passaggio a livello e consentire di viaggiare in sicurezza lungo la linea. Pertanto, dalle 18.20 fino alla conclusione dei lavori di ripristino della sicurezza, intorno alle 19.50, i treni in direzione Milano sono stati previsti solo dalla stazione di Como Camerlata, mentre Como Borghi e Como Lago restano per il momento irraggiungibili. Al momento la circolazione è tornata a essere regolare.

© RIPRODUZIONE RISERVATA