Una mail ai tifosi del Como firmata da Suwarso: «Vi invitiamo a partecipare a un sondaggio sulla riqualificazione del nostro amato stadio»

Calcio Como La mail inviata ai tifosi venerdì sera fa riferimento a un sondaggio che richiede 15 minuti per essere compilato e che sarà disponibile fino al 9 novembre

Venerdì sera, 3 novembre, i tifosi del Como hanno ricevuto una mail particolare. La società infatti ha rivolto agli affezionati del Cacio Como un messaggio relativo al futuro della squadra e della città. Il tema? Lo stadio Sinigaglia.

«Stiamo esaminando un progetto di riqualificazione del nostro amato stadio e dell’area circostante - si legge infatti nella mail - In quanto tifosi devoti, riteniamo fondamentale che abbiate voce in capitolo in questo processo decisionale. I vostri suggerimenti, le vostre opinioni e i vostri commenti sono per noi più importanti di quanto le parole possano esprimere».

Così la società ha invitato i tifosi a prendere parte a un sondaggio mirato a raccogliere opinioni sulla riqualificazione dello stadio Sinigaglia, con l’obiettivo di «garantire che il futuro del Como 1907 sia in linea con la visione condivisa dalla nostra tifoseria».

Il sondaggio elaborato dalla società e sottoposto ai tifosi richiede 15 minuti per essere completato e sarà disponibile fino a giovedì 9 novembre. L’invito rivolto ai cittadini è fatto dalla società nell’ottica di processo decisionale fatto in comunità, «in famiglia».

«Vogliamo costruire uno stadio che non solo rappresenti la ricca storia del nostro Club, ma che apra anche la strada a un futuro brillante e promettente - prosegue il testo della mail - Le vostre opinioni in merito sono preziose e le vostre voci saranno la forza del nostro processo decisionale».

Il messaggio, firmato da Mirwan Suwarso e Alberico Moro, si conclude così: «Grazie per essere il cuore e l’anima della nostra squadra. Il vostro incessante supporto ci ispira ogni giorno. Insieme, continueremo a costruire un futuro più luminoso per il Como 1907».

© RIPRODUZIONE RISERVATA