Vip allo stadio: in tribuna l’attrice Beckinsale e il mister dell’Argentina. Le foto

Como Tanti i vip ed ex calciatori arrivati in città per vedere Como-Verona. Da Hollywood al campo di calcio, ecco le foto

Il Como fa il pieno di punti, ma anche di vip. Domenica pomeriggio, seduta di fianco a Mr.Suwarso c’era Kate Beckinsale, attrice britannica nota per i suoi ruoli in Pearl Harbor e Quando l’amore è magia - Serendipity. I grossi occhiali Dior non sono bastati a nasconderla dagli sguardi degli altri tifosi, che l’hanno intercettata in tribuna. Outfit total black con accessori dorati per lei, cascata di strass per l’amica che l’ha accompagnata.

A una partita di serie A ci si aspetterebbe di vedere, tra gli oltre 10.000 seggiolini del Sinigaglia, anche qualche ex stella del calcio. E in effetti, l’aspettativa è stata più che soddisfatta. Ad assistere alla partita c’era Walter Samuel, allenatore della nazionale argentina ed ex giocatore dell’Inter.

Presenti anche Ivan Cordoba, ex calciatore colombiano con dodici anni nell’Inter alle spalle e Claudio Gentile, campione del mondo con la nazionale italiana nel 1982, che iniziò la sua carriera giovanile nel 1964 a Como, nell’Ardisci E Maslianico 1902.

Di fianco al sindaco di Como, Alessandro Rapinese, e dietro al prefetto Corrado Conforto Galli e al questore Marco Calì, è stato fotografato anche Damiano Tommasi, sindaco di Verona, che aveva dato la disponibilità per ospitare il Como se lo stadio non fosse stato approvato. Per fortuna, l’accordo non si è reso necessario ed è bastato chiedere di giocare le prime tre partite del campionato fuori casa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA