A Villa Erba è la notte dei Pooh

Cernobbio La band questa sera è stata accolta dallo spettacolo del sold out dell’ex galoppatoio di Villa Erba gremito di fan

Quella dei Pooh a LeSerre Music Festival dell’ex galoppatoio di Villa Erba è la cronaca di un successo annunciato. La band questa sera è stata accolta dallo spettacolo del sold out dell’ex galoppatoio di Villa Erba gremito di fan.

Fan che sono stati ricambiati da una scaletta torrenziale: alla fine si ascoltano qualcosa come quaranta canzoni, spaziando dai pezzi più antichi (“Piccola Kathy” non manca mai), i grandi classici degli anni Settanta (“Tanta voglia di lei”, “Pensiero”, lasciate sapientemente attendere a lungo), ma anche la suite prog “Parsifal”, per la gioia degli intenditori, e pure una concessione alla carriera solistica di Riccardo Fogli con la sua “Storie di tutti i giorni” che precedette la “Uomini soli” degli ex compagni nella vittoria sanremese. Roby Facchinetti, Dodi Battaglia e Red Canzian suonano da par loro e ricordano Valerio Negrini e Stefano D’Orazio perché “AmicixSempre” non è solo un titolo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA