
Cronaca / Lago e valli
Domenica 27 Aprile 2025
Ancora vip a Villa Balbianello: «Caro Fai, ti presento Harry»
Tremezzina, l’attore Billy Cristalha visitato la dimora ed è rimasto incantato dalla vista sul lago
Tremezzina
A Villa del Balbianello, da undici anni dimora Fai più visitata d’Italia, un Vip tira l’altro in questo scoppiettante inizio di stagione turistica. E così dopo il centrocampista dell’Inter e della nazionale turca Hakan Çalhanoğlu, che ha approfittato del giorno di pausa dopo il derby di Coppa Italia perso con il Milan per qualche ora di relax su lago, ieri è stata la volta di una icona di Hollywood quale è unanimemente considerato Billy Crystal. Attore - ma anche regista e sceneggiatore - americano, Billy Crystal ha inscindibilmente legato il proprio nome al film “Harry, ti presento Sally...”, che nel 1989 accanto a Meg Ryan gli ha spalancato le porte verso uno straordinario successo a livello internazionale.
Giunti in taxi boat a metà mattinata Billy Crystal è rimasto incantato del paesaggio: ha posato di buon grado per la foto che poi la dimora Fai lennese ha affidato ai social istituzionali, vale a dire facebook e instagram.
«Questi due visitatori Vip che in soli tre giorni l’uno dall’altro hanno scelto Villa del Balbianello sono la conferma del successo che Villa del Balbianello e così il lago di Como riscuotono in maniera sempre più convinta a livello internazionale - fa notare Giuliano Francesco Galli, responsabile beni Fai Como-Sondrio -. La stagione è solo all’inizio e potrebbe dunque riservare altri piacevoli sorprese».
© RIPRODUZIONE RISERVATA