Barbie in vacanza sul lago di Como: è arrivata Margot Robbie

Il lago dei vip L’attrice arrivata alla ribalta grazie al film Barbie, uscito nelle sale l’estate scorsa, in questi giorni si trova a Bellagio

Barbie è in questi giorni sul Lago di Como. Naturalmente non stiamo parlando dell’iconica bambola della Mattel ma dell’attrice protagonista del film “Barbie” del 2023, vale a dire Margot Robbie, una delle star di Hollywood e delle protagoniste più importanti dello star system americano .

Robbie è in questi giorni in vacanza sul Lago di Como - pare sia alloggiata a Bellagio, ma le informazioni su di lei sono rigorosamente top secret - e ieri mattina ha fatto un’escursione in motoscafo, da sola, a bordo di un Riva per assaporare le bellezze del Lario e il panorama fantastico del lago.

Così ha fatto ieri mattina: un giro tra Bellagio, Lezzeno e Tremezzina prima di andare a pranzo in un ristorante di Pescallo.

Difficile tuttavia riconoscerla, visto che ha scelto di girare indossando un vistoso cappello e gli immancabili occhiali da sole.

L’attrice, che ha compiuto 34 anni il 2 luglio scorso, oltre ad essere stata la protagonista del successo dell’estate 2023 è stata anche la produttrice del film e si stima che lo scorso anno abbia guadagnato, nello scorso anno, 59 milioni di dollari. E lei la star più pagata di Hollywood insieme ad Adam Sandler.  Sandler aveva girato un film sul Lario con Jennifer Aniston nel 2019.

© RIPRODUZIONE RISERVATA