Chiara Ferragni al ristorante di Argegno

Vip sul lago Domenica l’influencer è tornata sul lago di Como per un pranzo in serenità

Argegno

Sciatt, pizzoccheri e sorrisi rassicuranti hanno rappresentato gli ingredienti della domenica che Chiara Ferragni ha trascorso ad Argegno. Un pranzo di famiglia, quello alla storica Locanda Sant’Anna di proprietà della famiglia Peroni - ristorante che dall’omonima frazione di Argegno domina un ampio scorcio di lago -, che ha visto accanto all’imprenditrice e blogger con un debole per il lago di Como (noto il suo legame con il Grand Hotel Tremezzo, ben prima dell’acquisto, datato ottobre 2023, con l’ex marito Fedez di Villa Matilda a Pognana Lario) le sorelle Francesca e Valentina e così la mamma Marina Di Guardo.

E proprio quest’ultima è stata la protagonista di un gustoso siparietto documentato da Chiara Ferragni via instagram, considerato che la foto di Marina Di Guardo è presente sulla parete all’ingresso della Locanda Sant’Anna accanto a quella di George Clooney, di Adam Sandler e di altri ospiti Vip del ristorante argegnino.

«Abbiamo avuto il piacere di ospitare una meravigliosa famiglia», il commento a corredo della foto postata dal profilo instagram della Locanda Sant’Anna.

© RIPRODUZIONE RISERVATA