Emily Ratajkowski arriva sul lago di Como

Carate Urio Continua l’estate dei vip con la supermodella americana Emily Ratajkowski, ieri sera a cena a “Una finestra sul lago” di Carate Urio

Prima Angelina Jolie, poi Emily Ratajkowsky: il fascino del lago continua a colpire le celebrity. Ieri sera la supermodella americana si trovava nell’esclusivo ristorante “Una finestra sul lago” di Carate Urio. L’annuncio è arrivato sui social con una foto pubblicata ieri sera sul profilo di Nathan Martignoni, uno dei tre soci proprietari del locale.

La cena sul lago di Como è una delle tappe della vacanza “made in Italy” che Emily Ratajkowsky sta facendo per festeggiare il suo compleanno in compagnia di amiche e del figlio Sylvester Apollo, avuto insieme all’attore statunitense Sebastian Bear-McClard.

Emily Ratajkowski è una delle supermodelle più famose nel mondo: dopo aver acquisito popolarità nel 2013 come comparsa nel videoclip della canzone “Blurred Lines” di Robin Thicke, la Ratajkowski è diventata una presenza fissa durante le settimane della moda. Oltre alla sua attività come modella, è anche imprenditrice e fondatrice del brand di abbigliamento “Inamorata”. Nel 2021 ha pubblicato il suo primo libro, intitolato “Sul mio corpo”, in cui la modella tratta temi tra cui il femminismo, il concetto di bellezza e il potere degli uomini sulle donne nell’industria della moda e dello spettacolo.

Leggi anche

© RIPRODUZIONE RISERVATA