Fedez smentisce: «Villa Matilda non ancora venduta»

Pognana Lario La nota dell’ufficio stampa conferma le trattative: «Il prezzo delle proposte

Prima attraverso una stories al vetriolo da parte di Annamaria Berrinzaghi (la mamma di Fedez) poi attraverso una nota dell’ufficio stampa del rapper di Rozzano la vendita di Villa Matilda - dimora da 5 milioni di euro acquistata dai Ferragnez nell’ottobre del 2023 (quando Fedez e Chiara Ferragni erano ancora sposati) - è stata seccamente smentita.

«Verificare le fonti penso sia il minimo» ha rimarcato Annamaria Berrinzaghi in riferimento alle anticipazioni del giornalista Gabriele Parpiglia, che su Rtl 102.5 aveva per primo annunciato la vendita della lussuosa dimora da 900 metri quadrati con piscina a sfioro e con 1000 metri quadrati di parco a corredo, raggiungibile principalmente via lago.

Vendita che, secondo Gabriele Parpiglia, era andata a buon fine per un importo pari a 10 milioni di euro, che un facoltoso acquirente inglese avrebbe sborsato di buon grado. Non così secondo l’ufficio stampa di Fedez, che nella nota ha precisato che ad oggi «Villa Matilda non è stata ancora venduta», confermando che «è sul mercato solo da fine maggio, inizio giugno 2024, non da un anno».

Nel contempo, l’ufficio stampa del rapper ha anche dato conto del fatto che «il prezzo delle proposte ad oggi ricevute è maggiore del pur importante importo indicato nei dieci milioni». Dunque le trattative per la vendita sono ancora in pieno corso. Eppure, secondo alcuni beneinformati, la trattativa - quella decisiva - si sarebbe conclusa con la vendita un mese fa. Ora però questa nota rimescola le carte, in attesa di capire se in tempi celeri Villa Matilda avrà un nuovo proprietario. L’ultimo (breve) soggiorno in favore di social - con più di un milione di like a corredo - di Fedez a Villa Matilda risale al 20 luglio scorso. Con lui i due figli Leone e Vittoria oltre all’inseparabile golden retriever Silvio. Da lì in poi non risultano altri post del rapper milanese in riva al Lario. Il “caso” resta dunque aperto, con annesso spot (l’ennesimo) per il nostro lago e per una delle sue dimore da sogno, da quasi un anno e mezzo a questa parte finita sotto i riflettori dei social e del gossip.

© RIPRODUZIONE RISERVATA