Il tenore del trio “Il Volo” e il matrimonio da favola a Villa Sola Cabiati

Tremezzina, giovedì in rito il provincia di Bologna, poi il ricevimento sul lago

Taylor Swift fa tendenza anche sul lago di Como: la scelta della cantautrice di celebrare a Villa Sola Cabiati il primo anno di fidanzamento con il giocatore di football americano Travis Kelce, sta allungando la lista di celebrities che vogliono festeggiare l’amore nella magnifica location della Tremezzina.

Sabato scorso la storica residenza è stata affittata in esclusiva da Ignazio Boschetto, il noto tenore del trio Il Volo, per unirsi con una cerimonia simbolica con la modella italo-venezuelana Michelle Bertolini. I due si erano già sposati con rito civile giovedì a San Lazzaro di Savena (Bologna) davanti alla sindaca Marilena Pilati. E, in questo giorno importante, Ignazio aveva voluto al suo fianco Gianluca Ginoble e Piero Barone, con i quali condivide l’esperienza nel famoso trio. Alle nozze era presente anche il manager Michele Torpedine che ha reso il gruppo tra i più popolari a livello internazionale, soprattutto oltre oceano.

L’evento si è svolto nel giardino all’italiana antistante la villa, celebrante Silvio Vettorello, General Manager del Grand Hotel Tremezzo che dal 2017 gestisce in esclusiva l’ex residenza estiva dei duchi Serbelloni. Dalle immagini postate sui social la coppia, attorniata da amici e parenti, appare visibilmente felice ed emozionata. Lei in abito rigorosamente bianco, corpino che lascia le spalle nude e gonna a strati di chiffon. In testa coroncina di Swarovski, in mano bouquet di sola gipsofila, ai piedi candide décolleté. Lui in classico smoking, boutonnière di gipsofila.

Gianluca Ginoble ha optato per un completo total black, mentre Piero Barone ha voluto spezzare l’abito scuro con camicia bianca e cravatta azzurra. La festa nuziale è proseguita con un cocktail aperitivo nel giardino posteriore della villa a bordo piscina, dinner vista lago con cascate di fiori bianchi e candelabri in cristallo. Torta e gran finale con un maestoso spettacolo pirotecnico. Regia della giovane wedding planner comasca Guja Pusterla.C’è da giurare che il video del secondo sì diventerà come il primo subito virale, regalando altra pubblicità al Lario, sogno di tanti promessi sposi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA