Si ribalta a Carate Urio: centra le auto in sosta e i tubi del gas. Feriti due bambini

L’incidente sulla Regina Vecchia, lievi conseguenze per i piccoli, portati in via precauzionale al Sant’Anna. Strada chiusa dopo l’intervento dei pompieri in attesa dei tecnici e la messa in sicurezza delle condotte

Un incidente stradale dalle conseguenze fortunatamente lievi per gli automobilisti coinvolti, ma particolarmente problematico per l’intera zona. E’ accaduto a Carate Urio, in via Regina Vecchia. Un’auto, per ragioni ancora da accertare, si è ribaltata, finendo con l’urtare diversi veicoli parcheggiati e terminando contro il cancello di un’abitazione. A sua volta, il cancello è uscito dai binari finendo contro un’altra vettura parcheggiata. La carambola ha finito per interessate i tubi del gas con una perdita poi messa in sicurezza dai Vigili del fuoco, subito intervenuti sul posto. La strada, naturalmente, è stata chiusa al traffico.

Lievi le conseguenze per le persone coinvolte. Sull’auto c’era una intera famiglia: padre di 37 anni, moglie di 29 e due bambini di 7 e 3 anni. Per i bimbi, in via del tutto precauzionale, è stato deciso il trasporto all’ospedale Sant’Anna di Como in codice verde.

© RIPRODUZIONE RISERVATA